Oasis, un evento di Liam Gallagher e Bonehead: tireranno in ballo anche Noel?

I due ex Oasis si sono ritrovati sul palco e ora annunciano un evento virtuale.

Oasis, un evento di Liam Gallagher e Bonehead: tireranno in ballo anche Noel?

Si parlerà inevitabilmente degli Oasis, come lascia intuire anche la foto - pubblicata da Liam Gallagher su Instagram - con la quale l'evento è stato annunciato: un'immagine risalente proprio agli anni in cui la band simbolo del britpop guidava le classifiche mondiali. E chissà che i due non tirino in ballo anche Noel Gallagher, in qualche modo, punzecchiandolo o lanciandogli qualche frecciatina. L'ex cantante della band di "Wonderwall" e Paul Arthurs, noto ai più semplicemente come Bonehead, che degli Oasis fu chitarrista fino al 1999 e che ora accompagna invece dal vivo il più piccolo dei fratelli Gallagher, il prossimo mercoledì, 17 giugno, saranno protagonisti di un evento virtuale per festeggiare l'uscita del nuovo album dal vivo di Liam per la serie "MTV Unplugged" (arriverà nei negozi domani).

Entrambi negli ultimi tempi hanno pubblicamente invocato la reunion degli Oasis. In piena emergenza coronavirus, Liam ha invitato suo fratello - che ad aprile ha pubblicato ufficialmente una demo della band, accreditata proprio agli Oasis - a seppellire l'ascia di guerra e a riformare il gruppo per un concerto di beneficenza. L'appello è stato condiviso anche dallo stesso Paul Arthurs, che sui social ha pubblicato una serie di tweet per dare manforte al cantante nel tentativo di far arrivare il messaggio a Noel, che però li ha ignorati.

L'evento di mercoledì vedrà il cantante e il chitarrista di nuovo insieme per una chiacchierata virtuale. Per partecipare, è necessario preordinare l'album di Liam Gallagher o registrarsi sul suo sito LiamGallagher.com.

Dall'archivio di Rockol - Oasis: "la band più grande di Dio"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.