Oasis, Liam scrive a Noel: 'Non dimenticare tuo fratello'. E lo prende in giro

Un nuovo invito a seppellire l'ascia di guerra, dopo la proposta di riunire gli Oasis per un concerto di beneficenza?
Oasis, Liam scrive a Noel: 'Non dimenticare tuo fratello'. E lo prende in giro

"Non dimenticare tuo fratello": un tweet per certi versi straziante - almeno per i fan della band di "Wonderwall" -, quello pubblicato da Liam Gallagher dopo l'uscita di "Don't stop", la prima "nuova" canzone degli Oasis a undici anni dallo scioglimento. Liam si rivolge chiaramente a Noel, che ieri ha annunciato a sorpresa l'uscita del brano, una demo - a cantare è proprio Noel - ritrovata tra vecchi cd contenuti in alcuni scatoloni che in questi giorni si è deciso a sistemare, senza coinvolgere - così pare - suo fratello.

In un primo momento Liam sembrava aver quasi ignorato l'annuncio. Si era limitato solo a rilanciare sui suoi social la sua "Once", una delle canzoni del suo ultimo album solista "Why me? Why not.", sul rapporto con il fratello. Ma alla fine ha ceduto e in un tweet ha scritto ciò che pensa della canzone, parlando direttamente a Noel:

"Beh, c'è qualcosa che manca in questo Dio onnipotente ed è tuo fratello. Tuo fratello. Non dimenticare tuo fratello".

Un nuovo invito a seppellire l'ascia di guerra, dopo la proposta di riunire gli Oasis per un concerto di beneficenza? Subito dopo, però, Liam è partito all'attacco di Noel: lo ha fatto con un successivo tweet, nel quale gli ha detto, in sostanza, che senza la sua voce (quella di Liam) e senza le chitarre di Paul "Bonehead" Arthurs il pezzo "non vale una sega".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.