Concerti 2020, Green Day: riprogrammate le date italiane

La band capitanata da Billie Joe Armstrong tornerà a trovarci, a Milano e a Firenze, il prossimo anno.
Concerti 2020, Green Day: riprogrammate le date italiane

Il mese scorso arrivava la notizia della cancellazione delle due date previste dai Green Day in Italia al Firenze Rocks del capoluogo toscano e al milanese Ippodromo di San Siro. Live Nation lasciava i fan con la promessa di rapidi aggiornamenti, arrivati infine oggi con le nuove date della band di “Minority” nella Penisola: Billie Joe Armstrong e soci si esibiranno il 16 giugno 2021 a Milano e il 17 giugno 2021 a Firenze, negli stessi spazi originariamente previsti. Opening act di entrambe le date saranno gli Weezer.

Rende noto il promoter che “i biglietti precedentemente acquistati restano validi per le rispettive nuove date. Per ulteriori informazioni riguardo i biglietti già acquistati, consultare le nostre FAQ (www.lntvglobal.com/it/article/faq-biglietti-2020)”. Per chi desiderasse invece acquistare i biglietti le prevendite sono attive su TicketOne e su tutte le altre piattaforme autorizzate.

La band californiana composta da Billie Joe Armstrong, Mike Dirny e Tré Cool ha pubblicato quest’anno, lo scorso mese di febbraio, il suo più recente capitolo discografico, “Father of All Motherfuckers”, ideale seguito del precedente “Revolution Radio”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.