Guarda la Dark Polo Gang dare fuoco al Colosseo nel video del nuovo singolo

Nella clip, i tre componenti del collettivo trap capitolino mostrano il loro atteggiamento sprezzante e menefreghista.
Guarda la Dark Polo Gang dare fuoco al Colosseo nel video del nuovo singolo

La Dark Polo Gang dà fuoco al Colosseo nel video del nuovo singolo. Si fa per dire. Le fiamme che nella clip di "Dark" avvolgono l'anfiteatro simbolo di Roma e della romanità non sono chiaramente reali, ma realizzate al computer. Il video è diretto da Lake Milk e Acid Enrico e ha per protagonisti i componenti del trio trap capitolino, Wayne Santana, Pyrex e Tony Effe, i produttori Sick Luke e Youngotti, i rapper Oni One e Ski & Wok. L'immagine del Colosseo in fiamme riprende la copertina dell'ultimo disco del gruppo, "Dark Boys Club", appena pubblicato (qui la nostra recensione).

Il mixtape ha segnato il ritorno della Dark Polo Gang a un anno e mezzo di distanza dall'uscita dell'ultimo album "Trap lovers".

"Dark Boys Club" contiene dieci pezzi che hanno visto Wayne, Pyrex e Tony Effe collaborare con - tra gli altri - Salmo (compare in "Pussy", insieme a Lazza), Ketama126 (il già membro della 126 Crew, il collettivo trasteverino lanciato da Carl Brave e Franco126, rappa in "Dark love gang"), Capo Plaza ) in "Amiri boys" e la femcee fenomeno di "Bando" Anna (compare in "Biberon", con DrefGold).
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.