‘Slay at home’, un festival virtuale di musica metal con Gavin Rossdale, Suicide Silence e altri

L’evento sarà trasmesso su YouTube e conterà della partecipazione di membri degli Stone Sour, Megadeth e di altri artisti.

‘Slay at home’, un festival virtuale di musica metal con Gavin Rossdale, Suicide Silence e altri

I prossimi 29 e 30 maggio si terrà “Slay at home”, festival virtuale di musica metal organizzato da Frank Godla della rivista Metal Injection che sarà caratterizzato dalle esibizioni di diversi artisti come, tra gli altri, Matt Heafy dei Trivium, Suicide Silence, leader dei Bush Gavin Rossdale, Tesseract, Darkest Hour, Khemmis, Spotlights, Twelve Foot Ninja e Allegaeon. L’evento, che sarà trasmesso in streaming su YouTube e che prenderà il via alle 21 (ora italiana) di venerdì e di sabato, conterà della partecipazione di membri degli Stone Sour, Megadeth, GWAR, Dillinger Escape Plan e di altri artisti.

Durante il festival - che, tra le altre cose, presenterà installazioni artistiche di musicisti, grafici e fotografi - sarà possibile contribuire a una raccolta fondi a sostegno delle organizzazioni MusicCares e Global Giving.

Ecco la line up completa:

La diretta dei due giorni di festival sarà possibile seguirla nei video riportati di seguito:

Caricamento video in corso Link
Caricamento video in corso Link

Ecco il trailer dell'evento:

Caricamento video in corso Link
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.