Skin racconta la sua vita nel libro "Takes Blood And Guts"

In uscita a settembre, l'artista ripercorrerà la sua carriera, dall’infanzia alla fondazione del gruppo rock Skunk Anansie.

Skin racconta la sua vita nel libro "Takes Blood And Guts"

Uscirà il 24 settembre il libro di Skin intitolato "Takes Blood and Guts". Il volume è stato scritto in collaborazione con la scrittrice e giornalista Lucy O’Brien, già nota per aver lavorato con altri artisti del mondo della musica. Il progetto di Skin racconterà tutto della cantante, a partire dalla sua infanzia difficile. Non mancheranno pagine sulla sua passione per la musica e per il canto, sulle lotte per i diritti LGBTQ, senza scordare la carriera musicale affrontata con la band, gli Skunk Anensie. Il titolo del libro, "Takes Blood and Guts", si ispira a una canzone del gruppo: "It Takes Blood & Guts To Be This Cool But I’m Still Just A Cliche" contenuta nell’album del 1995 dal titolo "Paranoid & Sunburnt". Sul contenuto del libro l'artista ha anticipato:

“Non ti aspetti che sia facile quando sei una donna nera e omosessuale, come me ma devi andare avanti e continuare a combattere per ciò che vuoi essere. Una lotta continua, non senza fatica, ma non avrei potuto farle diversamente”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.