Concerti 2020, Thom Yorke: posticipata al 2021 la data a Milano

Anche il set del leader dei Radiohead che avrebbe dovuto andare in scena il prossimo mese di luglio a Milano è stato riprogrammato.
Concerti 2020, Thom Yorke: posticipata al 2021 la data a Milano

Il concerto del frontman dei Radiohead originariamente previsto il 9 luglio 2020 a Milano è stato riprogrammato per l’8 luglio 2021 al Lorenzini District del capoluogo lombardo. Cambia dunque la location del live, che avrebbe invece dovuto andare in scena all’Ippodromo di Milano nell’ambito del Milano Summer Festival. Si legge nella nota stampa che annuncia la nuova data di Thom Yorke che “i biglietti già acquistati a 50 euro (più diritti di prevendita) rimangono validi per la nuova data e danno accesso al Primo Settore”. Sono inoltre disponibili su TicketOne i biglietti di Secondo Settore al prezzo di 40 euro più i diritti di prevendita.

Il set, parte del ciclo di spettacoli battezzati “Tomorrow’s Modern Boxes”, vede in scena oltre al polistrumentista britannico anche Nigel Godrich e il visual artist Tarik Barri. La ragione dello slittamento del live risiede, come per tutti gli altri grandi concerti che erano in calendario per i prossimi mesi, nella “pubblicazione del DL - 16 MAGGIO n.33/2020, che vieta gli assembramenti di persone in luoghi pubblici o aperti al pubblico e quindi, di fatto, non consente l’organizzazione e l’effettuazione di concerti e spettacoli in Italia fino al 31 luglio 2020”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
8 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.