Groove Armada: esce il singolo "Get Out On The Dancefloor"

Il brano anticipa la pubblicazione, dopo l'estate, del nuovo album del duo inglese.
Groove Armada: esce il singolo "Get Out On The Dancefloor"

A dieci anni di distanza dall'album “Black Light”, Tom Findlay e Andy Cato, ovvero i Groove Armada, pubblicano il singolo “Get Out On The Dancefloor”, anticipazione del nuovo album che uscirà dopo l'estate.

A dar loro manforte in “Get Out On The Dancefloor” c'è Nick Littlemore, (Empire Of The Sun, Pnau), già partner del duo in “Black Light”. Dichiara Andy Cato: 

“Mentre ascoltavo le parti di Nick, mi sono reso conto dell'ottimo materiale su cui lavorare, serviva solo tempo per riordinarlo. Dopo aver trovato la frase 'Get Out On The Dancefloor' ci è sembrato tutto molto attraente. Inserire la musica sotto è stato semplicissimo!”.
 

Dice ancora Cato:

"Viviamo lo studio di registrazione in modo molto intenso, ci divertiamo. È come se tutto il resto del mondo si spegnesse e noi due trasformassimo le nostre idee in realtà. È puro divertimento e lo è sempre stato. La cosa fondamentale è che ci piace passare del tempo insieme facendo musica".

Tom Findlay aggiunge: 

"È magnifico arrivare in un posto in cui abbiamo già fatto un disco. Sembra un grande risultato e ti fa riflettere su tutto ciò che è successo in quel luogo. È malinconico, c'è tristezza ma c'è anche gioia".

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/8_GDmtgKNgXXEVwojgK0Kl6vdAo=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/5f6e78c9-c830-49dc-af14-b5cae5c459e6.jpg
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.