Elisa e Tommaso Paradiso: ascolta ‘Andrà tutto bene’, contro il Coronavirus

Ecco il brano che la cantautrice di Monfalcone e l'ex leader dei Thegiornalisti hanno scritto in diretta su Instagram.
Elisa e Tommaso Paradiso: ascolta ‘Andrà tutto bene’, contro il Coronavirus

“Guardarsi negli occhi per poi dire: andrà tutto bene”, cantano Elisa e Tommaso Paradiso nel testo della canzone “Andrà tutto bene”, il loro antidoto alla paura per il Coronavirus. La cantautrice di Monfalcone e il già frontman dei Thegiornalisti hanno pubblicato il brano che, come precedentemente annunciato, hanno scritto insieme in diretta su Instagram, coinvolgendo direttamente i loro fan che hanno avuto l’opportunità di suggerire parole e versi.

“Con super emozione e orgoglio e sperando che questa canzone vi faccia tanta buona compagnia eccoci qua: andrà tutto bene!”, ha scritto la cantautrice sui social annunciando l’uscita di “Andrà tutto bene” che accompagnerà la campagna istituzionale promossa dal Ministero per i Beni e le Attività culturali e per il Turismo per incentivare le donazioni per affrontare l’emergenza Covid–19. I provendi del brano - disponibile all'ascolto nel video riportato di seguito - saranno totalmente devoluti alla Protezione Civile.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.