Clannad, la data italiana del tour d’addio è posticipata al 2021

Il concerto della band irlandese, in programma nel nostro Paese il 26 maggio, slitta all’anno prossimo a causa dell’emergenza Coronavirus.
Clannad, la data italiana del tour d’addio è posticipata al 2021

In ottemperanza ai provvedimenti emanati per fronteggiare l'emergenza Coronavirus, la tappa italiana del tour di addio dei Clannad - originariamente in programma il 26 maggio, - è rinviata al prossimo anno. La band irlandese porterà la sua musica nel nostro Paese il 27 aprile 2021 e andrà in scena presso il Phenomenon di Fontaneto d’Agogna (NO).

I biglietti precedentemente acquistati, fa sapere Barley Arts, rimarranno validi per il nuovo concerto e i titoli d’ingresso sono disponibili su TicketOne e presso i punti vendita abituali. Il prezzo dei biglietti, esclusi i diritti di prevendita, è di 40 euro per il posto poltronissima numerata, 35 euro per la poltrona numerata e 25 euro per la galleria numerata.

Tramite comunicato stampa, la voce dei Clannad Moya Brennan ha fatto sapere:

“Nelle ultime settimane stiamo vivendo uno sconvolgimento senza precedenti a causa della diffusione globale del virus COVID-19, e il risultato è che l’industria musicale sta subendo gravi danni. In ogni caso vogliamo rassicurare tutti i nostri fan e amici in tutti il mondo che ci impegneremo al 100% per completare il nostro Farewell Tour.”

Il membro fondatore Pól Brennan ha aggiunto:

“Siamo davvero felici che i promoter e il nostro agente in particolare siano riusciti nell’impresa titanica di riprogrammare l’intero tour europeo in appena due settimane. Non vediamo l’orda di portare In A Lifetime – The Farewell Tour in Europa tra marzo e aprile 2021 e adempiere ai nostri doveri nei riguardi dei numerosissimi fan dei Clannad, e dare a loro un caloroso addio.”

La formazione irlandese ha dato alle stampe il suo album di debutto, "Clannad", nel 1973. L’ultima prova sulla lunga distanza dei Clannad è “Nádúr”, uscito nel 2013.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
27 apr
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.