Pro-Ject Signature 12: giradischi da sogno

Un giradischi senza compromessi nato per celebrare i 20 anni del marchio Pro-Ject
Pro-Ject Signature 12: giradischi da sogno

La trazione a cinghia, la sospensione magnetica e i materiali altamente sofisticati posizionano questo giradischi al vertice della categoria, pronto a confrontarsi con i marchi big dell’audiofilia più spinta.
Lo contraddistingue però il fatto di essere prodotto da un marchio assolutamente popolare, nel senso qui di pop e non cheap, da anni leader nel mercato dei giradischi più diffusi, belli e affidabili, da sempre alla portata di tutti gli appassionati anche come prezzo.

Qui però la Pro-Ject punta in alto: la base antirisonante in composito, la trazione a cinghia Flywheel, il piatto con struttura in acciaio disaccoppiato magneticamente, il cuscinetto invertito in ceramica, il sistema di sospensione magnetica del sub-chassis, il motore silenziosissimo con sistema di controllo LCD.

CONTINUA A LEGGERE SU DEAGOSTINIVINYL.COM

Music Biz Cafe Summer: le conseguenze della pandemia su major e indie
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.