Marcus Mumford e i Major Lazer insieme per ‘Lay your head on me’: ascolta

Ecco il brano nato dalla collaborazione tra il frontman dei Mumford & Sons e il trio formato da Diplo, Walshy Fire e Ape Drums.
Marcus Mumford e i Major Lazer insieme per ‘Lay your head on me’: ascolta

“Lay your head on me” è il titolo del brano nato dalla collaborazione tra il frontman dei Mumford & Sons e i Major Lazer. La nuova canzone di Marcus Mumford e il trio formato da Diplo, Walshy Fire e Ape Drums che, in fase di scrittura, hanno coinvolto anche la cantante danese MØ.

Recentemente Marcus Mumford - che con il suo gruppo è discograficamente fermo a “Delta” (leggi qui la nostra recensione) del 2018 - ha raccontato, a margine di un’intervista per il magazine statunitense Rolling Stone, di essere pronto per lavorare a un album solista e si è detto “elettrizzato” all'idea di poter collaborare con altri musicisti.

Lo scorso 20 marzo è stata pubblicata la cover del brano “You’ll never walk alone”, eseguita soltanto con pianoforte e voce dal frontman dei Mumford & Sons. I proventi della canzone saranno interamente devoluti alla Grenfell Foundation e all'associazione War Child UK.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.