Jackson Browne, ascolta il nuovo brano 'A Little Soon to Say'

E' il primo estratto dal nuovo album di inediti dell'artista - che nelle ultime ore ha rivelato di essere positivo al Coronavirus - previsto in uscita il prossimo 9 ottobre

Jackson Browne, ascolta il nuovo brano 'A Little Soon to Say'

In autoquarantena nella sua abitazione di Los Angeles dopo essere stato trovato positivo al Covid-19, Jackson Browne ha fatto debuttare il Rete "A Little Soon to Say", brano che anticipa la pubblicazione del nuovo album dell'artista di "These Days", che verrà spedito nei negozi il prossimo 9 ottobre.



Come ha spiegato lo stesso artista all'edizione statunitense di Rolling Stone, la canzone è stata ispirata "dalle giovani generazioni, come gli studenti di Parkland, Greta Thunberg, e tutti i giovani che sono sempre stati molto schierati", dicendo:

"Non state facendo nulla per cambiare il destino di questo pianeta: che casino scaricherai sulla prossima generazione e su quelle future?".

Riguardo le sue attuali condizioni di salute, Browne ha spiegato:

"I miei sintomi sono piuttosto lievi, quindi non ho bisogno di alcun tipo di trattamento e certamente non di ricovero o qualcosa del genere. (...) Non ho stretto la mano o abbracciato nessuno, ma sono stato in spazi ristretti con altri, respirando la loro stessa aria. Stanno eseguendo delle analisi ai microfoni, ma qualcuno del mio staff l'ha preso. Per quanto ne so, l'ha preso da me. Avrei potuto prenderlo da uno dei miei collaboratori che ce l'ha, o lui avrebbe potuto prenderlo da me. Non lo so".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.