Ed O'Brien (Radiohead): "Penso di essere positivo al Coronavirus"

Il chitarrista dei Radiohead accusa i classici sintomi di chi ha il contagio.

Ed O'Brien (Radiohead): "Penso di essere positivo al Coronavirus"

Il chitarrista dei Radiohead Ed O'Brien ha pubblicato un messaggio sul suo account Twitter dove afferma di avere "molto probabilmente" il coronavirus, poiché soffre di sintomi simili a quelli del Covid-19.

Scrive O'Brien:

“Molto probabilmente è il coronavirus. Ho perso il senso dell'olfatto e del gusto, ed è come una influenza. Sono di buonumore e sto meglio”.

E aggiunge:

“Non mi hanno fatto il test perché non è immediatamente disponibile e inoltre penso che i test siano più importanti e preziosi per le persone più vulnerabili nella nostra comunità. Mi aspetto un pieno recupero e ovviamente sono in autoisolamento”.

O'Brien non è il primo musicista ad essere – sempre che lo sia – positivo al Coronavirus. Qualche giorno fa anche il tastierista dei Bon Jovi David Bryan ha annunciato di essere positivo. Oltre a lui risultano positivi Andrew Watt, autore per Post Malone e Cardi B, e un membro della rock band australiana Ocean Grove. Purtroppo va riscontrata la morte, a causa del virus, del DJ di New Orleans Black N Mild.

Il prossimo 17 aprile Ed O'Brien, nascosto dall'alias EOB, pubblicherà il suo primo album solista intitolato "Earth".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.