Coronavirus: positivo David Bryan (Bon Jovi), addio a DJ Black N Mild

Il Covid-19 inizia a colpire anche esponenti della scena musicale americana
Coronavirus: positivo David Bryan (Bon Jovi), addio a DJ Black N Mild

Il tastierista dei Bon Jovi David Bryan è risultato positivo al Covid-19: a darne notizia è stato lo stesso artista per mezzo di un post pubblicato sulla propria pagina Instagram personale.

"Mi sono appena arrivati gli esiti degli esami e sono risultato positivo al Coronavirus", ha spiegato lo storico componente della band di "Livin' on a Prayer": "Sono stato male per una settimana, e mi sento meglio di giorno in giorno. Non abbiate paura: l'influenza non è la peste. Sono stato in quarantena per una settimana e ci rimarrò per un'altra settimana. Quando starò meglio rifarò il test per essere sicuro di essermi liberato di questo brutto virus. Per favore, aiutiamoci gli uni con gli altri: tutto questo finirà molto presto, con il contributo di ogni americano".

Molto meno fortunato di Bryan è stato DJ Black N Mild, quarantaquattrenne star della bounce, sottogenere rap nato a New Orleans: l'artista, all'anagrafe Oliver Stokes Jr., è morto a causa del Covid-19 lo scorso giovedì, 19 marzo. Come riferito da Nola.com, Stokes - che alla sua carriera di personalità radiofonica alternava l'impegno come educatore presso la comunità scolastica locale - aveva accusato i primi sintomi della malattia lo scorso 9 marzo: al DJ è stato diagnosticato il Coronavirus il 19 marzo, il giorno stesso della sua scomparsa. Non è stato specificato se Black N Mild fosse affetto da patologie pregresse.

All'inizio della scorsa settimana la comunità musicale statunitense era stata scossa dalla notizia della positività di Lucian Grainge, ad del gruppo Universal, che pochi giorni prima di risultare positivo al virus aveva festeggiato il proprio compleanno in compagnia di - tra gli altri - il ceo di Apple Tim Cook, il veterano della discografia USA Irving Azoff e il vicepresidente della casa di Cupertino Eddy Cue.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.