Coronavirus: positivo David Bryan (Bon Jovi), addio a DJ Black N Mild

Il tastierista dei Bon Jovi David Bryan è risultato positivo al Covid-19: a darne notizia è stato lo stesso artista per mezzo di un post pubblicato sulla propria pagina Instagram personale.
"Mi sono appena arrivati gli esiti degli esami e sono risultato positivo al Coronavirus", ha spiegato lo storico componente della band di "Livin' on a Prayer": "Sono stato male per una settimana, e mi sento meglio di giorno in giorno. Non abbiate paura: l'influenza non è la peste. Sono stato in quarantena per una settimana e ci rimarrò per un'altra settimana. Quando starò meglio rifarò il test per essere sicuro di essermi liberato di questo brutto virus. Per favore, aiutiamoci gli uni con gli altri: tutto questo finirà molto presto, con il contributo di ogni americano".
Molto meno fortunato di Bryan è stato DJ Black N Mild, quarantaquattrenne star della bounce, sottogenere rap nato a New Orleans: l'artista, all'anagrafe Oliver Stokes Jr., è morto a causa del Covid-19 lo scorso giovedì, 19 marzo. Come riferito da Nola.com, Stokes - che alla sua carriera di personalità radiofonica alternava l'impegno come educatore presso la comunità scolastica locale - aveva accusato i primi sintomi della malattia lo scorso 9 marzo: al DJ è stato diagnosticato il Coronavirus il 19 marzo, il giorno stesso della sua scomparsa. Non è stato specificato se Black N Mild fosse affetto da patologie pregresse.
All'inizio della scorsa settimana la comunità musicale statunitense era stata scossa dalla notizia della positività di Lucian Grainge, ad del gruppo Universal, che pochi giorni prima di risultare positivo al virus aveva festeggiato il proprio compleanno in compagnia di - tra gli altri - il ceo di Apple Tim Cook, il veterano della discografia USA Irving Azoff e il vicepresidente della casa di Cupertino Eddy Cue.