Mike Shinoda cerca una voce per la sua nuova canzone: ‘Potrebbe essere uno di voi?’

“Open Door” ha bisogno di una seconda voce sul ritornello. E il co-fondatore dei Linkin Park chiede aiuto ai fan.
Mike Shinoda cerca una voce per la sua nuova canzone: ‘Potrebbe essere uno di voi?’

Il co-fondatore dei Linkin Park è al lavoro su una nuova canzone, “Open Door”, ed è alla ricerca di un contributo esterno. Nel dettaglio, Mike Shinoda cerca una seconda voce per il ritornello del suo brano. Scriveva infatti l’artista ieri su Twitter: “Ho un’idea. Vorrei un’altra voce per il ritornello di Open Door. Potrebbe forse essere uno di voi? Prendete la canzone, cantatela, postate un link su Twitter con l’hashtag #SingOpenDoor e se mi piacesse qualcosa ve lo farò sapere”.

Il demo di “Open Door” è stato messo a disposizione dei fan da Shinoda, dopo un rapido missaggio, attraverso l’app community.com. Il cantante l’ha anche fatto ascoltare attraverso un’Instagram story, “catturata” nel video che trovate qui sotto:

Caricamento video in corso Link

Shinoda ha all’attivo un album solista, “Post Traumatic”, uscito nel giugno 2018, e i due EP “Post Traumatic” e “Soundcheck Session: Live in Moscow”. L’ultimo singolo pubblicato dal cantante statunitense è “Fine”. Quanto invece a un possibile ritorno di scena della formazione rimasta orfana di Chester Bennington lo scenario, al momento, è ancora aperto e l’unica risposta è, stando alle più recenti dichiarazioni di Shinoda, che “non ci sono risposte”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.