Liam Gallagher, oggi in video streaming un’anteprima dell‘MTV Unplugged’

Il live album uscirà ad aprile. Nel frattempo Liam Gallagher ci fa ascoltare un primo estratto, "Gone".
Liam Gallagher, oggi in video streaming un’anteprima dell‘MTV Unplugged’

In attesa che l’“MTV Unplugged” di Liam Gallagher faccia il suo ingresso nel mercato il prossimo 24 aprile l’ex Oasis metterà a disposizione dei fan un primo estratto del live album, trasmettendo in video streaming su YouTube la sua esecuzione di “Gone”, registrata come gli altri brani presenti nell’album il 3 agosto scorso alla City Hall di Hull, nel nord-est dell’Inghilterra. La diretta è prevista alle 17 di questo pomeriggio, 19 marzo, ora italiana. Potete vederla qui:

Il live album acustico sarà pubblicato in formato CD, vinile, vinile colorato e digitale. “Gone” è il brano di chiusura dell’ultimo album del minore dei fratelli Gallagher, “Why Me? Why Not.”, uscito nel settembre dello scorso anno. Gli altri brani inseriti nella tracklist di “MTV Unplugged” sono “Wall of Glass”, “Some Might Say”, “Now That I Found You”, “One of Us”, “Stand by Me”, “Sad Song”, “Cast No Shadow”, “Once” e “Champagne Supernova”. L’ultimo live album pubblicato dal cantautore di Manchester è stato il disco “Acoustic Sessions” uscito a gennaio 2020.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.