Chris Martin canta David Bowie e i classici dei Coldplay in diretta su Instagram

Il cantante si esibisce da solo al piano a casa, tra classici della band e cover

Chris Martin canta David Bowie e i classici dei Coldplay in diretta su Instagram

Anche all'estero gli artisti cominciano ad interagire con i fan in questo tempo sospeso dal CoronaVirus: la versione anglosassone di #IoSuonoDaCasa, per usare un'iniziatva che forse conoscete.
Certo che se entra in campo uno come Chris Martin ha pochi rivali: ieri sera il cantante dei Coldplay ha cantato e suonato per mezz'ora in diretta instagram: "Sono a casa, dovevo essere con il resto della band, ma siamo sparsi in giro per il mondo", ha raccontato, ammettendo di essere un po' nervoso perché non ha mai fatto niente del genere. 

Alternandosi tra piano e chitarra, Martin ha proposto, talvolta accenanandole soltanto, talvolta provandole in diretta versioni essenziali dei Coldplay: da "Sky full of stars" a "Trouble", a "Viva la vida", arrivando a raccontare e accennare "Life on Mars" di Bowie.
Ecco il video, ripostato su YouTube.

Caricamento video in corso Link
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.