Tom Hanks al lavoro sul biopic su Elvis Presley: positivo al test per il Coronavirus

Il noto attore ha contratto il virus in Australia mentre era impegnato nella pre-produzione del film sulla vita del Re del Rock and Roll diretto da Baz Luhrmann.

Tom Hanks al lavoro sul biopic su Elvis Presley: positivo al test per il Coronavirus

L’attore Tom Hanks e sua moglie Rita Wilson sono risultati positivi al test per il Coronavirus. Come riporta Consequence of Sound, la coppia ha contratto il virus in Australia mentre Hanks era impegnato nella pre-produzione del biopic su Elvis Presley diretto da Baz Luhrmann (“Romeo+Juliet”, “Moulin Rouge”, “Il grande Gatsby”).

Nel film sulla vita di The King - che non ha ancora un titolo ma che dovrebbe arrivare nelle sale cinematografiche il 1° ottobre 2021 - il noto attore ricoprirà il ruolo del Colonnello Parker, il manager di Elvis. La pellicola - che, prodotta da Warner Bros., racconterà l'ascesa al successo del Re del Rock and Roll e parallelamente la storia degli Stati Uniti degli anni '50, '60 e ’70 - vedrà invece l'attore statunitense Austin Butler, classe 1991, interpretare la parte di Elvis Presley.

Tom Hanks ha pubblicato oggi, 12 marzo, un post sui social in cui racconta i sintomi accusati da lui e dalla moglie prima di effettuare il test e scoprire di aver contratto il virus Covid-19.

“Ciao a tutti. Rita e Io siamo quaggiù in Australia. Ci siamo sentiti un po’ stanchi, come se avessimo il raffreddore, e alcuni dolori muscolari. Rita aveva dei brividi che andavano e venivano. Anche febbri lievi”, ha scritto Hanks su Instagram. Per fare la cosa giusta, com’è necessario nel mondo in questo momento, abbiamo fatto il test per il Coronavirus, che è risultato positivo.”

Dall'archivio di Rockol - Così parlò Elvis il Re del Rock'n'Roll
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.