Elvis Presley: il film di Baz Luhrmann uscirà nel 2021

Ecco chi interpreterà il Re del Rock.

Elvis Presley: il film di Baz Luhrmann uscirà nel 2021

Se ne parla ormai da sette anni, ma ora finalmente c'è una data: il film di Baz Luhrmann sulla vita di Elvis Presley uscirà al cinema il 1° ottobre 2021.

La pellicola, di genere biopic, è prodotta da Warner Bros. e racconterà l'ascesa al successo del Re del Rock e parallelamente la storia degli Stati Uniti degli anni '50, '60 e '70.

Ad interpretare Elvis sarà l'attore statunitense Austin Butler, classe 1991, salito alla ribalta alla metà degli anni 2000 grazie a serie per ragazzi come "Ned - Scuola di sopravvivenza", "Hannah Montana" (la stessa serie che lanciò Miley Cyrus) e "Zoey 101", e che per il cinema ha già lavorato con Jim Jarmusch e Quentin Tarantino, rispettivamente per "I morti non muoiono" e "C'era una volta a... Hollywood" (in Italia arriverà il 18 settembre).

Dall'archivio di Rockol - Così parlò Elvis il Re del Rock'n'Roll
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.