Coronavirus, la solidarietà da Nils Lofgren (E-Street Band di Bruce Springsteen): 'Italia, sii forte'

Il chitarrista pubblica sul suo account ufficiale una foto del Circo Massimo di Roma: 'Il nostro amore è reale'
Coronavirus, la solidarietà da Nils Lofgren (E-Street Band di Bruce Springsteen): 'Italia, sii forte'

Una fotografia della folla assiepata davanti al palco di Bruce Sprignsteen al Circo Massimo di Roma - in occasione della data tenuta il 16 luglio di quattro anni fa nell'ambito del "The River Tour" - e due hashtag semplici quanto efficaci: #italystaystrong e  #Ourloveisreal, "Italia sii forte" e "Il nostro amore è realte". Questo il tweet di solidarietà all'Italia - che in questi giorni sta affrontando la drammatica emergenza sanitaria legata alla diffusione del Covid-19 - pubblicato oggi dal fido collaboratore del Boss e chitarrista della E-Street Band Nils Lofgren sul proprio account Twitter personale.

Stando alle ultime dichiarazioni rilasciate dal collega di Lofgren Little Steven in merito ai futuri progetti a medio-breve termine della E-Street Band, pare che il rocker del New Jersey - ancora prima che venisse dichiarato lo stato di emergenza sanitaria prima in Italia poi a livello internazionale - non avesse in programma alcuna attività dal vivo.

L'ultimo concerto di Bruce Springsteen con la E-Street Band risale al 25 febbraio del 2017, quando l'artista si esibì al Mount Smart Stadium di Auckland, in Nuova Zelanda, per la data conclusiva del "The River Tour 2016", serie di eventi che passò anche dall'Italia oltre che dalla Capitale anche a Milano, allo stadio Meazza di San Siro, il 3 e 5 luglio del 2016.

Dall'archivio di Rockol - Bruce Springsteen racconta Asbury Park
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.