Tool: diagnosticato il coronavirus a un uomo che ha partecipato a un loro concerto

In Nuova Zelanda un trentenne che ha assistito al live della band di Maynard James Keenan era contagiato.
Tool: diagnosticato il coronavirus a un uomo che ha partecipato a un loro concerto

A un trentenne che ha partecipato al concerto dei Tool alla Spark Arena di Auckland, in Nuova Zelanda, è stato diagnosticato il coronavirus. È il quarto caso di COVID-19 che si registra nel paese. Anche la moglie risulta contagiata. RNZ riporta che la coppia è tornata di recente da un viaggio nel nord Italia.

Il responsabile generale della salute, il dott. Ashley Bloomfield, dice che il rischio di infezione era molto basso per altri concerti, e aggiunge:

“Non c'è modo di sapere quali persone fossero in quella zona (dove era posizionato l'uomo durante il concerto, ndr). Il nostro consiglio è che se sono contatti occasionali, sono a basso rischio e devono semplicemente essere consapevoli dei sintomi, chiamare la linea sanitaria se sono interessati o se hanno sintomi.”

Dopo i concerti in Nuova Zelanda, la band di Maynard James Keenan riprenderà il tour a supporto del suo ultimo album “Fear Inoculum” (leggi qui la nostra recensione), pubblicato nell'agosto scorso, il prossimo 9 marzo a Spokane (Washington).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.