Billie Eilish ha scelto chi aprirà le date del suo tour: è la cantautrice canadese Jessie Reyez

L’autrice di “bad guy” sarà in Italia il prossimo 17 luglio a Milano come headliner dell'I-Days Festival, ma l'amica Reyez...
Billie Eilish ha scelto chi aprirà le date del suo tour: è la cantautrice canadese Jessie Reyez

Billie Eilish ha svelato chi sarà l’artista di supporto per il suo tour mondiale "Where Do We Go?”. Ad aprire la maggior parte degli spettacoli in programma negli Stati Uniti e in Europa, sarà l’artista pop canadese Jessie Reyez. Di origini colombiane, Reyez, 28 anni, ha subito fatto un post su Instagram, svelando le date in cui “riscalderà” il pubblico dell’amica Billie. Un’amara sorpresa, però, per i fan italiani: la data milanese di supporto a Billie Eilish al momento non c’è. La pop star californiana, infatti, sarà headliner dell'I-Days Festival e si esibirà sul palco della manifestazione venerdì 17 luglio. 

Reyez, che ha debuttato nel 2016 con il singolo “Figures”, primo estratto dall’EP “Kiddo” (2017), però sarà al Magnolia di Milano il 27 aprile. Il secondo ep della Reyez “Being Human in Public” ha ricevuto una nomination ai Grammy Awards come “Best Urban Contemporary Album”. Il singolo più recente “Love in the Dark” anticipa l’album di debutto “Before Love Came to Kill Us”, previsto per il 27 marzo. Reyez vanta collaborazioni con Eminem, Kehlani, Daniel Ceaesar, Lewis Capaldi, Karol G, Dua Lipa, Calvin Harris, Sam Smith e Halsey.

Caricamento video in corso Link

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.