I Supergrass eseguono dal vivo una canzone degli Smiths con Johnny Marr: video

La band di Oxford, accompagnata dal già chitarrista degli Smiths, propone la cover di ‘Please, please, please, let me get what I want’ durante il concerto andato in scena all’O2 Victoria Warehouse di Manchester.
I Supergrass eseguono dal vivo una canzone degli Smiths con Johnny Marr: video

Gaz Coombes e compagni - tornati in attività lo scorso mese di settembre - ieri 27 febbraio, durante il concerto dei Supergrass andato in scena all’O2 Victoria Warehouse di Manchester, hanno proposto la cover del brano degli Smiths “Please, please, please, let me get what I want”. Per eseguire il brano della band un tempo guidata da Morrissey, la formazione di Oxford ha sorpreso il pubblico invitando sul palco Johnny Marr.

Il già chitarrista degli Smiths - oltre a suonare la canzone originariamente pubblicata dalla band di Manchester come b-side del singolo “William, it was really nothing" nel 1984 - si è unito a Coombes e soci anche per eseguire il brano dei Supergrass “Sun hits the sky”. Ecco, di seguito, alcuni video realizzati dai fan presenti allo show:

Dopo la reunion, Gaz Coombes e compagni sono attualmente impegnati in una serie di date che - stando al calendario disponibile sul sito della band - sono previste nel Regno Unito oltre che a Los Angeles, New York e a Landgraff nei Paesi Bassi. L’ultimo album pubblicato dai Supergrass è “Diamond hoo ha” del 2008.

Johnny Marr ha recentemente collaborato con Billie Eilish alla canzone "No time to die", brano scritto per il prossimo film della saga di “007”. Sul palco dell'edizione 2020 Brit Awards l’ex Smiths, alla chitarra, ha accompagnato la giovane popstar durante la prima esecuzione dal vivo della canzone del nuovo capitolo della saga cinematografica di James Bond, insieme a Finneas O'Connell e da un'orchestra diretta da Hans Zimmer.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.