Supergrass: è reunion. Video

Gaz Coombes e compagni pronti a tornare in pista dopo nove anni di stop:

Supergrass: è reunion. Video

Aggiornamento, ore 11.30: i Supergrass hanno annunciato un nuovo concerto all'Oslo, locale sito nel quartiere londinese di Hackney, per il prossimo lunedì, 7 settembre.

I biglietti saranno disponibile dal mezzogiorno di oggi, sabato 7 settembre.

I Supergrass, band di Oxford guidata dal cantante e chitarrista Gaz Coombes, sono tornati in attività: ad anticiparlo, senza però scendere troppo nei dettagli, è stato un post pubblicato sull'account Instagram ufficiale del frontman.

View this post on Instagram

#Supergrass2020

A post shared by Gaz Coombes (@gaz_coombes) on

L'hashtag "#supergrass2020" associato a brani già editi del gruppo non lascia trapelare nulla: non è detto, quindi, che la reunion possa concretizzarsi in sole attività dal vivo o possa avere anche risvolti discografici inediti. Di certo, il gruppo si è esibito nella serata di ieri, 6 settembre, al Pilton Party presso la Worthy Farm, la storica location del festival di Galstonbury, come ospite a sorpresa.

Celebri per la hit "Alright" del '95, i Supergrass vennero fondati a Oxford nel 1993 da Gaz Coombes, Mick Quinn e Danny Goffey: dopo il debutto "I Should Coco" del 1995 e il secondo disco "In It for the Money" del 1997, entrambi pubblicati in piena epoca britpop, la band diede alle stampe altri quattro album, "Supergrass" del '99, "Life on Other Planets" del 2002, "Road to Rouen" del 2005 e "Diamond Hoo Ha" del 2009. La band fu messa in stato di animazione sospesa nel 2010, quando tutti i suoi elementi - Coombes in testa - erano impegnati nei rispettivi progetti solisti.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.