Mia Martini, l’inedito ‘Fammi sentire bella’: ascolta

Dopo l'anteprima di ieri sera su Rai 3 all'interno del docufilm “Mia Martini, fammi sentire bella”, il brano è ora disponibile all'ascolto.
Mia Martini, l’inedito ‘Fammi sentire bella’: ascolta

Un primo frammento è stato fatto ascoltare ieri sera, 27 febbraio, all’interno del docufilm “Mia Martini, fammi sentire bella” – qui il parere del direttore di Rockol Franco Zanetti - trasmesso su Rai 3 e dalla mezzanotte di oggi la canzone è a disposizione sulle piattaforma digitali: “Fammi sentire bella”, inedito di Mia Martini scritto da Giancarlo Bigazzi, Beppe Dati e Angelo Valsiglio e pubblicato da Sugar Music, può ora essere ascoltata per intero. Eccola qui:

In un’intervista concessa nei giorni scorsi a Repubblica Caterina Caselli raccontava, a proposito dell’inedito, il cui titolo fu suggerito dalla stessa Mia Martini, di essere contenta “di aver resistito alle richieste, aspettando il luogo giusto per farla ascoltare”, spiegando di aver acquistato la canzone “grazie a una segnalazione di Gianna Bigazzi, che aveva un rapporto di amicizia profondo con Mimì”.

Mia Martini, al secolo Domenica Rita Adriana Berté, è mancata nel maggio del 1995. Il referto medico sulla morte della cantante calabrese indica come causa un arresto cardiaco da overdose di stupefacenti. Le sorelle Olivia e Loredana hanno sempre smentito le ipotesi di suicidio che sono state successivamente sollevate.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.