Whitney Houston, ha preso il via da Sheffield il tour con l’ologramma: video

Ha debuttato ieri, 25 febbraio, lo spettacolo che segna il ritorno virtuale sulle scene della cantante di "Greatest love of all". La tournée farà tappa anche in Italia il prossimo marzo

Whitney Houston, ha preso il via da Sheffield il tour con l’ologramma: video

Si è tenuta ieri sera, 25 febbraio, la prima rappresentazione dello show che vede protagonista l’ologramma della diva americana - scomparsa, all’età di 48 anni, l’11 febbraio 2012 a Los Angeles. La tournée “An evening with Whitney: The Whitney Houston hologram tour”, farà tappa anche in Italia il prossimo marzo in occasione del concerto che andrà in scena il 23 marzo al Teatro degli Arcimboldi di Milano.

Lo spettacolo, al suo debutto alla Irwin Mitchell Oval Hall di Sheffield, Inghilterra - grazie alle più recenti tecnologie disponibile nel settore degli ologrammi che hanno permesso di realizzare lo show - ha segnato il ritorno virtuale sulle scene di Whitney Houston.

Il concerto che è andato in scena ieri sera, come riporta la recensione pubblicata dal Daily Mail, è stato aperto dalla cover del brano di Steve Winwood, “Higher love” - interpretato dall’immagine virtuale di Whitney Houston - e ha proposto una carrellata di brani famosi della cantante statunitense come “I have nothing”, “I wanna dance with somebody (Who loves me)”, “I'm every woman” e la versione di Whitney del brano di Dolly Parton “I will always love you”.

Caricamento video in corso Link
Caricamento video in corso Link
Caricamento video in corso Link
Caricamento video in corso Link
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.