Max Collini prende in giro Tommaso Paradiso leggendo 'Non avere paura'. Video

L'ex Offlaga Disco Pax torna a deridere l'ItPop italiano e uno dei suoi principali protagonisti.

Max Collini, ex voce degli Offlaga Disco Pax, band simbolo della scena indipendente italiana, scioltasi nel 2014 in seguito alla scomparsa del bassista Enrico Fontanelli, torna a deridere l'ItPop italiano e uno dei suoi principali protagonisti, Tommaso Paradiso. Collini, che aveva già preso in giro i Thegiornalisti leggendo in tv il testo di "Completamente", tra il serio e il faceto, e che è attualmente impegnato con il tour "Max Collini legge l'indie", ha pubblicato in rete una rilettura del singolo che lo scorso anno ha segnato l'esordio come solista di Paradiso, "Non avere paura". Ecco il video:

"Ho visto i Thegiornalisti dal vivo nel 2011 durante il loro primissimo tour per il disco d'esordio intitolato molto umilmente 'Vol. 1' al circolo Arci Calamita di Cavriago", ha raccontato Collini, in tv, presentando la sua parodia di "Completamente", "eravamo in 20, non 20mila. E nessuno avrebbe pronosticato i 50mila del Circo Massimo. Il loro singolo dell'epoca era 'Io non esisto': questo perché l'ego, a quei tempi, era ancora sotto controllo. Non solo in quella band".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.