Young Signorino: 'Io rockstar? Magari solo esteticamente'

"Sono cresciuto artisticamente", dice il 21enne trapper di "Mmh ha ha ha".
Young Signorino: 'Io rockstar? Magari solo esteticamente'

"Io rockstar? Magari solo esteticamente": così Young Signorino in una delle sue uscite pubbliche, ieri sera ospite di "Propaganda live" su La7. Il 21enne trapper salito alla ribalta nel 2018 con "Mmh ha ha ha" ha presentato nello studio del talk show condotto da Diego Bianchi il suo nuovo singolo, "Rockstar mai", uscito ieri, che anticipa il suo primo album di inediti:

"Sono cresciuto artisticamente. Crescendo ho capito che esprimermi con la musica mi aiuta e aiuta anche quelli che mi ascoltano".

"Quale rockstar? Non voglio mai esserlo / Fare questo che vita di merda", rappa Young Signorino nel testo del suo nuovo singolo. E ancora: "Quanto odio quando dicono che non ho fatto niente per diventar famoso / È come se il problema fosse fare qualcosa di meglio per diventare famoso".

Il trapper è stato recentemente arruolato da Vinicio Capossela per il singolo "+Peste". Il suo disco uscirà ad aprile.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.