Concerti, Lacuna Coil e Guano Apes a Torino: data e biglietti

La formazione capitanata da Cristina Scabbia e la band tedesca saranno in concerto in Italia il prossimo mese di luglio

Concerti, Lacuna Coil e Guano Apes a Torino: data e biglietti

La formazione milanese capitanata da Cristina Scabbia e i Guano Apes saranno protagonisti di una serata che, la prossima estate, vedrà i due gruppi andare in scena sul palco del Torino Flowers Festival 2020. Il prossimo 8 luglio i Lacuna Coil e la band tedesca si esibiranno in qualità di co-headliner a margine della manifestazione che avrà luogo a Collegno, provincia di Torino.

I biglietti saranno in vendita dalle ore 10 di lunedì 24 febbraio, al costo di 30 euro più diritti di prevendita.

Cristina Scabbia e soci hanno pubblicato il loro ultimo album, “Black anima” (leggi qui la nostra recensione), lo scorso 11 ottobre e - oltre a proporlo dal vivo sul palco del Flowers Festival - i Lacuna Coil lo presenteranno live anche in occasione del loro concerto che si terrà al Castello Scaligero di Villafranca di Verona il prossimo 3 luglio.

I Guano Apes - gruppo tedesco formatosi a Göttingen nel 1994 - hanno all’attivo cinque album in studio, l’ultimo dei quali è “Offline”, pubblicato il 30 maggio 2014. La band è composta da Sandra Nasić (voce), Henning Rümenapp (chitarra), Stefan Ude (basso) e Dennis Poschwatta (batteria).

Dall'archivio di Rockol - ‘Black anima’ è il libro nero delle debolezze umane
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
11 set
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.