Brit Awards 2020, la performance di Rod Stewart con Ron Wood e Kenney Jones: video

Il cantautore britannico viene raggiunto sul palco della O2 Arena di Londra dal chitarrista dei Rolling Stones e il batterista londinese per dare vita a una ‘reunion’ dei Faces

Brit Awards 2020, la performance di Rod Stewart con Ron Wood e Kenney Jones: video

Ieri sera, 18 febbraio, si è svolta presso la O2 Arena di Londra la cerimonia di consegna dei Brit Awards 2020. Oltre a svelare i vincitori dei premi più ambiti nel Regno Unito - che hanno visto trionfare Stromzy (Miglior artista britannico maschile), Mabel (Miglior artista britannica femminile), i Foals (Miglior gruppo britannico), Lewis Capaldi (Artista dell’anno e miglior canzone per "Someone you loved”), Dave (Premio assegnato da Mastercard per l’album dell’anno per “Psychodrama”), Tyler The Creator (Miglio artista internazionale maschile) e Billie Eilish (Miglior artista internazionale femminile) - l’evento, condotto da Jack Whitehall, ha visto esibirsi, tra gli altri, Rod Stewart insieme al chitarrista dei Rolling Stones Ron Wood e Kenney Jones.

Dopo le performance di diversi artisti come, per esempio, Mabel, Lizzo, Harry Styles, Lewis Capaldi e Billie Eilish - che ha cantato per la prima volta dal vivo "No time to die", dalla colonna sonora del nuovo "007", accompagnata sul palco da suo fratello Finneas O'Connell, da Johnny Marr degli Smiths e da Hans Zimmer - il 75enne cantautore britannico è salito sul palco della O2 Arena di Londra per il finale della serata e, dopo aver eseguito "I Don't Want to Talk About It”, è stato raggiunto dal sodale di Mick Jagger e Keith Richards e da Jones, dando vita a una reunion dei Faces.

“Questo show ha 40 anni, ma i Faces hanno 50 anni”, ha detto Stewart. “Eravamo in cinque una volta, ora ce ne sono tre”, ha continuato il cantautore prima di proporre insieme al chitarrista e al batterista il pezzo "Stay With Me”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.