Rihanna a breve in studio con Pharrell Williams

Tanto lavoro e poco romanticismo - in vista di San Valentino - nel calendario della cantante di 'Umbrella', impegnata nella session di lavorazione del suo nuovo album

Rihanna a breve in studio con Pharrell Williams

Intervistata da The Cut a margine della presentazione - a New York - della nuova collezione della sua linea di moda Fenty, Rihanna ha spiegato di avere in programma per i prossimi giorni - più precisamente, per quelli intorno al 14 febbraio, la festa di San Valentino - delle session di lavorazione in studio ai brani che andranno a comporre il suo prossimo album in compagnia di Pharrell Williams.

"Sarò in studio", ha precisato la voce di "Stay": "Sono molto eccitata. Non posso ancora dirvi con chi collaborerò, se non che è un artista con il quale voglio lavorare da tanto tempo... D'accordo, ve lo dico: è Pharrell [Williams]". Con il già leader dei N.E.R.D. la popstar di Barbados collaborò nel 2017 per "Lemon", brano incluso nel quinto disco in studio dell'ensemble di Virginia Beach "No One Ever Really Dies".

Caricamento video in corso Link

Il prossimo album di Rihanna, del quale al momento non sono stati specificati particolari come data di pubblicazione, tracklist ed eventuali collaborazioni, pare possa intitolarsi - stando alle indiscrezioni trapelate fino a oggi - "R9": il disco segue "Anti", ultima fatica in studio sulla lunga distanza dell'artista dato alle stampe nel 2016.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.