Rihanna, sui social un riferimento al nuovo album

La cantante di Barbados - ufficialmente 'in pausa' - su Instagram parla dell'ideale seguito di 'Anti': 'Eccomi mentre ascolto il nuovo disco, ma...'

Rihanna, sui social un riferimento al nuovo album

A metà dello scorso novembre aveva promesso di "tornare presto", perché impegnata a "lavorare su questa cosa che si chiama equilibrio" forse smarrito a causa di un anno "decisamente pieno di impegni". Eppure Rihanna, alla vigilia delle festività natalizie, non ha rinunciato a stuzzicare l'interesse dei suoi fan con un post sul proprio canale Instagram ufficiale dove si fa riferimento a "R9", ovvero - come lo chiama lei - il suo nono album di inediti in studio, ideale seguito dell'ultima prova sulla lunga distanza consegnata dalla cantante di Barbados nel 2016, "Anti".

"Aggiornamento: eccomi mentre ascolto il mio nuovo disco e mi rifiuto di pubblicarlo", ha scritto Rihanna postando il video di un cucciolo che "balla" sulle note di "Jump Around", celebre hit degli House of Pain usata come apripista dal trio composto da Everlast, Danny Boy e DJ Lethal per il proprio debutto eponimo sulla lunga distanza, nel 1993.

Il disco, quindi, sarebbe stato ormai completato. La pubblicazione dell'album, che come già riferito dalla stessa cantante dovrebbe essere caratterizzato da sonorità reggae, era stata annunciata per il 2019: il rinvio del lancio sui mercati, tuttavia, a oggi resta un mistero. Rihanna, solo lo scorso settembre, aveva firmato un contratto con la società di edizioni Sony/ATV Music Publishing, mossa che aveva fatto pensare a molti osservatori che l'ultimo miglio per l'uscita del disco fosse ormai stato definitivamente imboccato.

La voce di "Umbrella" ha pubblicato il proprio album di debutto, "Music of the Sun", nel 2005, al quale sono seguiti "A Girl like Me" nel 2006, "Good Girl Gone Bad" nel 2007, "Rated R" nel 2009, "Loud" nel 2010, "Talk That Talk" nel 2011, "Unapologetic" nel 2012 e "Anti" nel 2016.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.