Julian Lennon rivela di avere un tumore maligno - GUARDA

Il figlio dell'ex Beatle John ha pubblicato un messaggio suoi social network.

Julian Lennon rivela di avere un tumore maligno - GUARDA

Il 57enne cantautore Julian Lennon, figlio dell'ex Beatle John e di Cynthia Powell, ha annunciato sul proprio profilo Facebook che una biopsia gli ha rivelato un tumore maligno. La procedura, che si è svolta alla fine della scorsa settimana, ha comportato la rimozione di un neo che ha sulla testa da sempre.

Il suo dermatologo si è raccomandato di rimuoverlo immediatamente, quindi Julian è stato operato sabato 1 febbraio. Ecco cosa scrive:

"Speriamo di essere riusciti a rimuovere tutto ciò che c'era di canceroso, ma la massa viene inviata nuovamente per un'analisi più approfondita e avrò gli esiti la prossima settimana".

Poi aggiunge:

“Dentro sto ancora tremando... ma la mia fede è forte.”

Nel messaggio Julian Lennon inoltre scrive:

"La scorsa settimana, è stata una delle settimane più positive e produttive della mia vita. Ho avuto degli incredibili incontri, sul mio futuro nel mondo della musica, della fotografia, dei documentari e della beneficenza, tra le altre cose e volavo in alto con entusiasmo per l'anno in arrivo."

Ha mandato un incoraggiamento anche ai fan:

“Se amate questa vita e tutto quello che ne fa parte, allora prenditevi del tempo per voi stessi, per andare a farvi controllare dal vostro medico per fare ogni controllo necessario! La vita è troppo breve... Non rendetela più breve, ignorando la vostra salute. P.s. Grazie Dott. Tess Mauricio, molto probabilmente, per aver salvato la mia vita... sarò per sempre in debito...”

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.