Queen + Adam Lambert in studio insieme. Ma…

Brian May ha fatto due chiacchiere con il New Zeland Herald nei giorni che precedono i live dei Queen + Adam Lambert in Nuova Zelanda.

Queen + Adam Lambert in studio insieme. Ma…

Sebbene la possibilità che i Queen aggiungano, in sintonia con Adam Lambert, un nuovo capitolo alla loro discografia sia molto remota – Brian May in passato era stato piuttosto chiaro a questo proposito – capita che, tra un’intervista e l’altra, qualcosa lasci pensare che la formazione britannica e il cantante statunitense potrebbero anche dare vita a qualcosa del genere. È il neozelandese New Zeland Herald a riferire, nei giorni che precedono il passaggio della band in Nuova Zelanda con tre concerti, che “Brian May dice che hanno trascorso del tempo in studio con Lambert”. Ma subito il New Zeland Herald sottolinea che “le possibilità di nuove incisioni sono scarse”. Nella stessa intervista il chitarrista dei Queen ha parlato anche della sua depressione. “Non penso che si possa essere curati dall’essere depressi. Semplicemente lo affronti. Impari ad averci a che fare. E io ci ho avuto a che fare per molti anni”, ha raccontato il musicista britannico.

I Queen + Adam Lambert si esibiranno in Nuova Zelanda il 5, 7 e 10 febbraio, per poi concludere la tranche invernale del tour, battezzato “Rhapsody Tour”, in Australia con la fine del mese di febbraio. La band tornerà poi sul palco con l’arrivo della bella stagione con una nuova serie di date in Europa, Italia compresa, e nel Regno Unito. Il sodalizio artistico tra la band rimasta orfana di Freddie Mercury e l’ex concorrente di America Idol ha preso ufficialmente il via nel luglio 2012, quando la nuova formazione è andata in scena, con due date, all’Hammersmith Apollo di Londra.

Dall'archivio di Rockol - La storia di "A Night at the Opera" dei Queen
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.