Grammy Awards 2020: i BTS si esibiranno insieme a Lil Nas X
                                            La rivista americana Variety ha comunicato che, secondo alcune fonti, la band K-pop si esibirà con Lil Nas X - che ha ottenuto sei candidature ai Grammy Awards 2020 - sul palco dello Staples Center di Los Angeles il prossimo 26 gennaio. I BTS non hanno ricevuto nomination ma prenderanno parte in qualità di ospiti della performance del 20enne musicista di Atlanta - candidato, invece, nelle categorie “Best New Artist" (dove dovrà vedersela con Ariana Grande, Lizzo e Rosalía), “Best Rap/Sung Performance", “Record of the Year", "Best Pop Duo/Group Performance", “Best Music Video” e “Album of Year”.
Lil Nas X, sempre secondo Variety, si esibirà sul palco non solo insieme al gruppo sudcoreano ma sarà accompagnato da altri artisti che sono Diplo, Mason Ramsey e Billy Ray Cyrus. Con quest’ultimo il rapper ha collaborato alla hit "Old Town Road(Remix)”, brano con il quale Lil Nas X ha ottenuto tre delle sei nomination ai Grammy Awards.
I BTS hanno pubblicato lo scorso 17 gennaio, la seconda anticipazione del loro nuovo Ep: “‘Map of the soul: 7” che arriverà sui mercati il prossimo 21 febbraio. Il nuovo singolo della band si initotla “Black swan” e segue la pubblicazione di una clip che propone ai fan “Interlude: shadow”, brano affidato alla voce di Suga.