Carl Brave: il singolo 'Che poi' anticipa il nuovo album. Ascolta

Il cantautorapper romano torna con una nuova canzone ambientata nella sua Roma.
Carl Brave: il singolo 'Che poi' anticipa il nuovo album. Ascolta

Torna Carl Brave, con un nuovo singolo che anticipa l'album che rappresenta l'ideale seguito di "Notti Brave". La nuova canzone del cantautorapper romano è "Che poi", è scritta e prodotta dallo stesso Carl Brave ed è esattamente ciò che ci si aspetta da un suo pezzo: sullo sfondo c'è sempre Roma, la sua città, tra cornetti la mattina nei vecchi bar e aperitivi al centro. La copertina del singolo, tra l'altro, è rappresentata dal mascherone in marmo della Bocca della Verità, con i capelli ricci e gli occhiali da sole tondi di Carl Brave. Anche il video, girato negli studi di Cinecittà, è tutto incentrato su Roma: si apre con una citazione di "Viaggi di nozze" di Carlo Verdone, che poi compare nella clip nei panni di un imperatore romano che chiede la testa dello stesso Carl Brave.

Caricamento video in corso Link
"Notti Brave", il primo album solista di Carl Brave dopo la separazione dal socio Franco126, insieme al quale aveva pubblicato nel 2017 "Polaroid", è uscito nella primavera del 2018, seguito pochi mesi dopo dal repack "Notti Brave (After)", contenente tracce bonus non incluse nell'edizione originale del disco. Lo scorso anno il cantautorapper è stato impegnato con un lungo tour teatrale e poi con una tournée estiva. La data d'uscita del nuovo album di inediti non è stata ancora resa nota.

Carl Brave presenta "Coraggio": la videointervista
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
20 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.