Torna Kim Wilde (con un bel libro sul giardinaggio)

Torna in scena Kim Wilde.

Ma, per l'eroina del pop Eighties, autrice di successi quali "Kids in America" e "You came", il ritorno si manifesta non attraverso un nuovo disco bensì sotto forma di un bel libro di giardinaggio. Seppure la Wilde (vero nome Kim Smith, nata a Londra il 18 novembre 1960) non si sia mai ritirata completamente dallo showbiz, la cantante ha notevolmente diluito la sua produzione discografica. La sua ultima fatica non è quindi un CD, bensì un volume intitolato "Gardening with children" che l'autrice ha scritto, con un occhio sui figli Harry di 7 anni e Rose di 5, tra un bulbo ed un rastrello. Il libro, da poco giunto nelle rivendite, costa 15 sterline (circa 22 euro) ed è edito da Collins. La Wilde afferma che il giardinaggio è un'ottima alternativa alla televisione e che tutti i bambini, dai 4 anni in su, possono dedicarvisi senza problemi.


La Wilde debuttò col singolo "Kids in America" nel gennaio 1981 e fu subito successo: il disco entrò nella Top 30 USA e salì fino al secondo posto in quella UK. Tra i suoi singoli successivi, "Chequered love", "Water on glass", "You keep me hangin' on", "You came". La cantante si è sposata nel settembre '96 con Hal Fowler, che aveva conosciuto nello show, "Tommy", in cui aveva recitato. Dal 2001 partecipa al tour "nostalgico" britannico "Here and now". Il suo ultimo lavoro discografico è uscito nel maggio 2003: "Anyplace, anywhere, anytime", un duetto con la cantante tedesca Nena.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.