Jamelia: 'Stavo male, non sapevo d'essere incinta'

Jamelia: 'Stavo male, non sapevo d'essere incinta'
Jamelia ha rivelato d'essere rimasta scioccata alla notizia della sua gravidanza. "Non avevo la minima idea d'essere incinta", ha riferito la cantante di Birmingham. "Andavo avanti e indietro dalla mia dottoressa perché non mi sentivo bene. Le dicevo che mi sentivo giù e che vomitavo, ma non sapevo perché. Mi ha chiesto se credessi d'essere incinta, ma le ho detto di no perché con Darren usavo contraccettivi. E quindi le ho detto che era impossibile. Comunque mi ha consigliato di fare un test, io le ho detto 'va bene' tanto per farla contenta. Me lo fa, dopo un po' si gira e mi fa: 'Sei incinta'. Non potevo crederci". Per la cantante di "Superstar", che ha già una bambina di 4 anni, Teja, avuta da una precedente relazione, è stato un colpo ma anche una gioia. "Col fidanzato col quale avuto Teja, quello sì che fu un momento sconvolgente. Stavo cercando d'avere successo, ci stavo riuscendo, ma avevo una relazione terribile e per me fu molto difficile. Ma stavolta, dopo lo choc iniziale, è tutta un'altra cosa. Sapevo che Darren sarebbe stato al settimo cielo. E Teja è felicissima: le avevo detto che non avrebbe avuto un fratello od una sorella fino a quando non avrebbe avuto dieci anni. Ma, quando le ho detto che ero incinta, ha detto che i suoi sogni si erano avverati". E il matrimonio col calciatore, a questo punto, sembra dietro l'angolo. "Darren mi chiede tutti i giorni di sposarlo. Credo che alla fine lo farò. I miei amici mi dicono: 'Ti sei trovata un ragazzo in gamba, adesso non fare scemenze'. Comunque per adesso non ci sposiamo".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.