Sia torna con il nuovo singolo 'Original': ascolta

La cantautrice australiana torna come solista, dopo due anni.

Sia torna con il nuovo singolo 'Original': ascolta

Non pubblicava canzoni come solista da due anni: l'ultima era stata "I'm still here", mentre lo scorso annoera uscita "That's Life", con 88-Keys e Mac Miller. L'ultimo album, "Everyday is Christmas", era stato pubblicato invece nel 2017, prima che la cantautrice australiana iniziasse a lavorare al disco del progetto LSD, il trio composto insieme a Labirinth e a Diplo. Ora Sia torna con una nuova canzone: si intitola "Original" e fa parte della colonna sonora del film "Dolittle", in uscita al cinema questo mese.

Caricamento video in corso Link
Il film, diretto dallo statunitense Stephen Gaghan (Oscar alla migliore sceneggiatura non originale nel 2001 per "Traffic" di Steven Soderbergh), è basato sul personaggio principale della serie di romanzi dello scrittore britannico Hugh Lofting. Nel ruolo del protagonista c'è Robert Downey Jr., noto ai più per aver interpretato Iron Man nella serie degli "Avengers". Negli Stati Uniti la pellicola debutterà al cinema il 17 gennaio, mentre in Italia arriverà a fine mese, il 30.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.