Killers, nuovi indizi sulle canzoni dell’album ‘Imploding the Mirage’

La band di Brandon Flowers condivide sui social un aggiornamento della possibile tracklist del disco che arriverà sui mercati la primavera prossima
Killers, nuovi indizi sulle canzoni dell’album ‘Imploding the Mirage’

Il gruppo capitanato da Brandon Flowers ha condiviso sui social nuovi dettagli sul prossimo album dei Killers che, come annunciato lo scorso mese di novembre, si intitolerà “Imploding the Mirage” e vedrà la luce nella primavera 2020.

La formazione di Las Vegas ha pubblicato su Twitter un nuovo elenco con undici titoli di canzoni che potrebbero figurare nell’ideale seguito di “Wonderful wonderful" del 2017. Lo scorso 9 ottobre i Killers avevano già condiviso su Instagram una possibile tracklist del nuovo disco. Ieri, 29 dicembre, la band di “Hot fuss” ha mostrato un aggiornamento di quell’elenco postando sui social lo screenshot di una nota segnata su un cellulare, accompagnato da una didascalia che recita: “È semplice come contare 1 2 3.”

Il post presenta tre diverse liste: A, B e C. La prima include dieci titoli in cui si riconoscono alcuni nomi proposti nella tracklist precedentemente divulgata dalla band e la possibile title track del disco. La lista B presenta solo la dicitura “Man and woman enough” - possibile nuovo titolo di “Man + woman” che appariva nell’elenco condiviso a ottobre; la C, invece, risulta tagliata e priva di ulteriori indizi.

I Killers hanno pubblicato all’inizio di quest’anno il singolo “Land of the Free”, unico inedito a quasi due anni di distanza dal loro ultimo disco.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.