Killers, il nuovo album ‘Imploding The Mirage’ esce in primavera

È finito il tempo degli indizi ed è arrivato quello delle certezze: i Killers hanno annunciato il titolo e il mese d'uscita del loro prossimo album.

Killers, il nuovo album ‘Imploding The Mirage’ esce in primavera

Dopo aver lasciato intendere il suo arrivo con alcuni indizi trapelati negli ultimi mesi, i Killers hanno infine annunciato l’uscita del loro prossimo album, ideale seguito di "Wonderful Wonderful", datato 2017. Il disco, il sesto per la band di Brandon Flowers, s’intitola “Imploding The Mirage” e vedrà la luce nella primavera 2020. Manca dunque ancora una data esatta, ma l’ufficialità ha ormai garantito certezza a quelle che fino a qualche settimana fa erano ancora solo voci.

Grossomodo nello stesso periodo la band di Las Vegas s’imbarcherà in un tour negli stadi di Regno Unito e Irlanda, che prenderà il via a Falkirk il 28 maggio 2020 e si concluderà poi a Dublino il 16 giugno 2020. Ad aprire per i Killers ci saranno, a seconda della venue, i Blossoms, Sam Fender e i Manic Street Preachers. 

Il mese scorso è stata diffusa sui social della formazione a stelle e strisce quella che con ogni probabilità sarà la tracklist di “Imploding The Mirage”: la trovate qui. Dalla pubblicazione di “Wonderful Wonderful” in poi i Killers hanno dato alle stampe il singolo “Land of the Free”, uscito quest’anno come unico materiale inedito dal 2017.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.