Rami Malek per il suo nuovo film si è ispirato a Freddie Mercury

L'attore che ha interpretato la parte del frontman dei Queen in 'Bohemian Rhapsody' sarà il 'cattivo' nel nuovo film di James Bond.
Rami Malek per il suo nuovo film si è ispirato a Freddie Mercury

Il 38enne attore nativo di Los Angeles Rami Malek, premio Oscar lo scorso anno per la sua interpretazione di Freddie Mercury nel biopic sui Queen “Bohemian Rhapsody”, sarà il super cattivo nel nuovo film della saga dell'agente 007 James Bond.

Malek - nella pellicola intitolata “No Time to Die”, che dovrebbe raggiungere le sale cinematografiche nell'aprile del prossimo anno - impersonerà infatti Safin, il principale antagonista del popolare agente segreto al servizio di sua maestà la Regina interpretato ancora una volta dall'attore britannico Daniel Craig.

Malek in una intervista rilasciata al mensile britannico dedicato al cinema Empire ha dichiarato che per il ruolo si è ispirato all'indimenticabile frontman dei Queen Freddie Mercury:

“Se fossi andato lì e avessi provato a fare la copia carbone di qualcuno, quale gioia o divertimento sarebbe stato? Immagino che possa essere una lezione che imparata dal signor Mercury. Se non è originale, perché preoccuparsi?”.

Per dare voce al suo cattivo nel film, Malek si è avvalso di William Conacher, l'insegnante di dialoghi che lo aiutò per "Bohemian Rhapsody":

''Volevo creare qualcosa che non si potesse identificare in nessuna parte particolare del mondo.”

Caricamento video in corso Link
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.