Julian Casablancas canta 'Under pressure', ma dimentica tutte le parole. Video

La performance è finita - come si suol dire - in caciara.

Julian Casablancas canta 'Under pressure', ma dimentica tutte le parole. Video

Figuraccia per Julian Casablancas. Ieri sera, a Los Angeles, il leader degli Strokes ha provato a cantare insieme Danielle Haim - una delle tre componenti del trio indie pop statunitense - il classico dei Queen e di David Bowie "Under pressure". Dimenticando però tutte le parole della canzone.

È successo durante uno show a sorpresa dei Voidz, la band di Casablancas, progetto "parallelo" agli Strokes, in una galleria d'arte della città californiana. Il cantante è stato raggiunto al microfono da Danielle Haim: avrebbero dovuto duettare sulle note della hit con la quale la voce di "Heroes" e i Queen di Freddie Mercury scalarono le classifiche nel 1981, ma la performance è finita - come si suol dire - in caciara. Ecco il video:

Caricamento video in corso Link
Mentre Casablancas continua ad esibirsi dal vivo insieme ai suoi Voidz, gli Strokes si apprestano a pubblicare il loro nuovo album, ideale seguito di "Comedown machine" del 2013 (ma nel 2016 arrivò l'Ep "Future present past"): il disco, stando a quanto ha fatto sapere il chitarrista Kicj Valensi, è pronto.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.