Billie Eilish: "Temevo pensassero fossi super basic e noiosa"

La ancora per pochi giorni minorenne interprete statunitense guarda con fiducia al futuro.
Billie Eilish: "Temevo pensassero fossi super basic e noiosa"

Billie Eilish è stata intervistata per lo speciale Women In Music del magazine statunitense Billboard. La non ancora 18enne interprete californiana ha parlato di quando si sentiva in ansia per il futuro.

Ha detto la Eilish:

“Ora, ci sono tante giovani donne che sono considerate 'cool'. Ricordo un anno in cui ero davvero preoccupata per il mio futuro. Ero preoccupata che, essendo una ragazza, la gente non pensasse che fossi interessante o 'cool'. Che pensassero fossi semplicemente super basic e noiosa. E molte persone lo pensano. Ma la maggioranza mi sta dando una buona reazione e una buona conferma per ciò che faccio. Come giovane artista donna, sei guardata in diverso modo. Sono abbastanza fortunata da far parte di una generazione che è in grado di infrangere ogni regola, ed è pazzesco. Quando penso agli artisti che sono cresciuti in un'epoca in cui potevi avere solo un genere e un look, e non lo potevi mai cambiare... doveva essere una tortura. Soprattutto per le persone che volevano cambiare. È davvero bello poterlo fare in un momento. Ad essere onesti, non c'è davvero nulla di off-limits".

Billie Eilish sarà possibile ammirarla in concerto nel 2020 in Italia per una data annunciata al Mind di Milano, nell'ambito della manifestazione denominata I-Days.

Caricamento video in corso Link
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.