Il Volo in stile trap, guarda l’esibizione da Fiorello: video

‘Dark Volo Gang’: guarda la performance
Il Volo in stile trap, guarda l’esibizione da Fiorello: video

Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble si travestono da trapper e, ospiti di Fiorello a Viva RaiPlay, presentano un medley con tre loro brani rivisti in chiave trap. Il Volo, durante l’esibizione delle canzoni “Torna a Surriento”, “Caruso” e “Volare”, si sono presentati indossando felpe larghe, catene dorate, orologi vistosi e cappellini. È così che nasce una nuova versione del trio: la “Dark Volo Gang”.

La puntata di giovedì 12 dicembre - di cui è disponibile il video sul sito di RaiPlay - si è conclusa con un detto del Volo insieme a Fiorello nella canzone popolare siciliana “Tirichitolla tirami a ciolla”.

Il Volo ha pubblicato lo scorso 8 novembre il suo primo "best of", dal titolo "10 Years" (qui la recensione) che - durante l'intervista con Rockol -  è stato presentato come:

"Un riassunto della nostra carriera, la nostra carta di identità: di solito, per un disco, si lavora un anno, al massimo due. Per questo abbiamo lavorato dieci anni".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.