Cliff Williams: guardalo suonare "You Shook Me All Night Long"

L'ex bassista degli AC/DC ha proposto uno dei classici della band australiana con i 24 Carat.

Cliff Williams: guardalo suonare "You Shook Me All Night Long"

L'ex bassista degli AC/DC Cliff Williams è tornato ad esibirsi con una cover band chiamata 24 Carat sulle note di un grande classico della band australiana, "You Shook Me All Night Long", durante una festa privata in Florida.

I 24 Carat non hanno contenuto il loro entusiasmo e hanno orgogliosamente pubblicato sul loro canale Facebook immagini e video dell'evento.

Cliff Williams, ora 70enne, ha lasciato la band guidata da Angus Young nel 2016, alla chiusura del tour mondiale degli AC/DC 'Rock o Bust', dopo il concerto alla Wells Fargo Center di Philadelphia tenutosi il 20 settembre 2016.

Williams spiegò i motivi per cui prese tale decisione in un video:

"È tempo che io esca, questo è tutto, non perché abbiamo perso Mal, Phil o Brian. Voglio dire, tutto cambia quando accade qualcosa del genere. Quando morì Bon, si cambiò. Sai, tutto cambia."

All'inizio di quest'anno era girata la voce che Cliff Williams avrebbe partecipato, a Vancouver (Canada), alle registrazioni del nuovo album degli AC/DC. Un nuovo disco manca dalla discografia della band australiana dai tempi di “Rock or Bust”, pubblicato nel dicembre 2014 (leggi qui la nostra recensione).

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
BEATLES
Scopri qui tutti i vinili!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.