Wham!, in arrivo la ristampa del singolo ‘Last Christmas’ su vinile bianco

In occasione del trentacinquesimo anniversario dalla pubblicazione, esce la versione originale del celebre singolo natalizio del duo britannico
Wham!, in arrivo la ristampa del singolo ‘Last Christmas’ su vinile bianco

George Michael e Andrew Ridgeley, pubblicando il singolo “Last Christmas”, nel 1984 hanno presentato la canzone natalizia riconosciuta ad oggi come una delle più celebri. In occasione del trentacinquesimo anniversario dall’uscita del brano degli Wham! Sony Music propone, in edizione limitata, la ristampa della versione originale del singolo - con la B-side “Everything she wants” - su vinile bianco da collezione.

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/iyJ-O8CyK3-XGM7KMVdO6kORGIQ=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/wham-800x800.jpg

L’uscita del disco, fissata per il 19 dicembre, coincide con l’arrivo nelle sale cinematografiche del film eponimo “Last Christmas” - distribuito da Universal Pictures e con, tra i protagonisti, Emilia Clarke (interprete del ruolo di Daenerys Targaryen nella serie tv "Il trono di spade”) - la cui colonna sonora include due canzoni degli Wham! e dodici brani di George Michael della sua carriera da solista.

Oltre all'edizione limitata del 7", sarà pubblicato anche il video ufficiale del singolo - in versione restaurata - che, per la regia di Andy Morahan, è stato girato nel novembre 1984 in un resort svizzero chiamato Saas-Fee, con la partecipazione di George ed Andrew oltre a Shirlie e Pepsi e molti altri amici del duo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.