Caribou, nuovo album dopo 4 anni (e data in Italia)

Dan Snaith annuncia "Suddendly": a giugno sarà a Roma. I dettagli

Caribou, nuovo album dopo 4 anni (e data in Italia)

Torna Dan Snaith, in arte Caribou: il musicista canadese ha annunciato "Suddendly", primo album a oltre 4 anni di distanza da "Our love".
L'album uscirà il 28 febbraio per City Slang, ed oggi è stato diffuso un nuovo brano, "You and I", che segue "Home", diffuso ottobre. Scrive Snaith:

"You and I" è stato uno dei primi brani dell'album che ho iniziato e uno degli ultimi che ho finito - è esisto in una forma o nell'altra in tutto l'arco della realizzazione del disco. Cattura anche molto di ciò che il disco e il titolo dell'album parlano: la traccia cambia improvvisamente e imprevedibilmente e si tratta di un cambiamento nella mia vita che è successo all'improvviso. 

Caribou ha anche annunciato le date legate al disco, e tra queste ce n'è anche una italiana, il 25 giugno a Roma.

Questa la tracklist del disco:

1. Sister
2. You and I
3. Sunny's Time
4. New Jade
5. Home
 6. Lime
7. Never Come Back
8. Filtered Grand Piano
9. Like I Loved You
10. Magpie
11. Ravi
12. Cloud Song

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.