Yungblud si aggiunge alla lineup di Firenze Rocks 2020, insieme ad altri

Pop punk, indie rock e hip hop: la prossima estate arriva Yungblud.

Yungblud si aggiunge alla lineup di Firenze Rocks 2020, insieme ad altri

Ci sarà anche Yungblud sul palco di Firenze Rocks 2020. Il cantautore britannico, che nei suoi dischi mischia hip hop, indie rock e pop punk, sarà in concerto sul palco del festival ospitato dalla Visarno Arena nel Parco delle Cascine nella giornata dell'11 giugno (i biglietti sono già disponibili su TicketOne e in tutte le prevendite autorizzate), che avrà come headliner i già annunciati Green Day. Oltre agli Weezer, anche loro sul palco quel giorno, l'11 si esibiranno anche Amyl & The Sniffers e Saint Phnx.

Originario di Doncaster, in South Yorkshire, Dominic Richard Harrison - questo il vero nome del cantautore - ha esordito nel 2018 con l'album "21st Century liability". Quest'anno ha recitato nella serie tv "The lodge", comparendo in sei episodi, e ha pubblicato un singolo con Halsey e Travis Barker dei Blink-182 e uno con Dan Reynolds degli Imagine Dragons.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
11 giu
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.